Spazio Tennis: La Scaletta della Quarantunesima (e ultima!) Puntata (05/07/10)

di - 5 Luglio 2010

ULTIMORA: Visto che è l’ultima puntata, il direttore Ezio Luzzi ci ha concesso la possibilità di avere 30 minuti in più di trasmissione, che andrà dunque in onda dalle 22 alle 23.30

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Spazio Tennis, come sempre dalle 22 alle 23 sulle frequenze di Nuova Spazio Radio. Stiamo mettendo a punto la scaletta in queste ore. Per adesso gli ospiti confermati sono: FEDERICO FERRERO, RICCARDO BISTI, FABIO COLANGELO, MAURO SIMONCINI, LUCA BRANCHER. In studio con noi (Alessandro Nizegorodcew e Nicola Corrente) ci sarà il coach internazionale MICHELE TELLINI. Per questa speciale occasione dell’ultima puntata della trasmissione (sperando di riuscire a ripetere questa bellissima esperienza anche il prossimo anno), vi invito a lasciare come sempre le vostre domande attraverso i commenti, ma anche il vostro parere un questo 2009/2010 di Spazio Tennis. Cosa vi è piaciuto, cosa no, cosa inserireste, cosa avete amato in particolare, se volete o meno che la trasmissione prosegua il proprio cammino.. Insomma tutto quello che avete da dire su Spazio Tennis! Ditelo!

Michele Tellini, Alessandro Nizegorodcew, Matteo Marrai e Nicola Corrente

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma

– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

© riproduzione riservata

13 commenti

  1. Francesco Curello

    La trasmissione DEVE proseguire, assolutamente. Onestamente non è facile trovare una pecca a tutto il vostro lavoro, forse l’ unica magagna è che quella di stasera sarà l’ ultima puntata =(
    Ci tengo fin da ora a ringraziarvi per il lavoro svolto…siete un po il Controcampo del Tennis 😉

  2. anto

    Spazio Tennis è un must come trasmissione radiofonica, peccato che duri solo un’ora. Encomiabile il lavoro del duo romano Nicola & Ale.
    @Riccardo Bisti: vorrei che per una volta si trasformasse in veggente…….. nella prossima stagione sarà più facile ritrovare il toro in serie A, oppure un Fabio Fognini top 20? Un saluto Anto

  3. Benito Tarantino

    Penso che questa sia la miglior trasmissione di tennis in circolazione, sia a livello radiofonico che televisivo. Spero che ci sarà l’occasione di avere una seconda stagione (più presto possibile!), perchè la trasmissione, e tutti i ragazzi che ci lavorano meritano tutto quello che stanno avendo, e penso anche di più! 🙂
    Complimenti ragazzi, davvero complimenti a tutti!

  4. cotton

    La trasmissione deve continuare!
    Per tutti gli appassionati e per il lavoro che avete svolto in un anno!

  5. Smashmatt

    @Ferrero: nell’aprile del 2000 il primo italiano nella classifica ATP fu Pozzi n° 71, dieci anni dopo Starace è il n° 1 d’Italia attestandosi alla posizione n° 69; considerato che ai traguardi ambiziosi degli azzurri ormai non ci crede più nessuno, quante speranze ci sono per tornare ad avere un buon giocatore top 30?

  6. Francesco Rossi

    Non ho domande particolari da porvi (al massimo provocatoriamente chiederei a Brancher se una vittoria in un 100,000$ a suo parere merita di essere citata o se invece lui continuerà a citare solo i giocatori sconosciuti che segue lui e che non vincono quasi niente) ma mi limito a fare i complimenti ad Alessandro per aver messo su una trasmissione eccellente. Ovviamente la trasmissione deve continuare ma questo non perchè lo diciamo noi bensì perchè penso l’editore della radio si renda conto dell’eccellente prodotto che viene realizzato.

  7. Smashmatt

    Faccio anche io i complimenti a tutti coloro che lavorano per realizzare questa trasmissione e volevo esprimere la mia viva speranza nel rivedervi operativi a Settembre con la nuova stagione di Spazio Tennis… Mi raccomando!!!!

  8. Inimitabili. Ci mancherete. Un saluto ai grandi Alessandro e Nic ed a tutti gli ospiti. Vi aspetto l’anno prossimo più in forma che mai!

  9. Mi unisco al coro di ringraziamenti e complimenti per questa splendida trasmissione. In 41 puntate, Spazio Tennis ci ha fatto sorridere, divertire, riflettere e pensare. Ringrazio Alessandro, Nicola e tutte le persone che ho potuto conoscere (o conoscere meglio) grazie alla trasmissione. Inutile dire che per me è stato un piacere e un onore essere un “contributor”. Spero di cuore che il progetto vada avanti, per gli appassionati ma soprattutto per la passione di chi la conduce.

  10. luca

    nadal ha vinto a 23 anni gli stessi tiutoli a wimbledon di edberg. il tennis è morto.
    complimenti per il sito e la trasmissione.

    luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *