Tennis World Champions: Puoi vincere un Mac!

di - 25 Settembre 2012

 

Tennis World Champions, nuova stagione per vincere un MacBook Air!

Dopo mesi di progetti ed impegno da parte di tutto lo staff di tennisworld, abbiamo reso disponibile on line la nuova versione di TENNIS WORLD CHAMPIONS, il browsergame multiplayer sul tennis interamente localizzato in Italiano all’interno di tennisworld.

Se anche per te come per noi, il tennis non è soltanto un bel passatempo, ma passione tecnica e soprattutto testa, allora dovresti provare Tennis World Champions (TWC).
Il fine del gioco è quello di allenare e far salire in classifica il tuo tennista, scegliendo con attenzione la strategia e la tecnica da utilizzare nelle sfide con gli altri giocatori.

Ci siamo impegnati nel realizzare un gioco in cui mettere in pratica la conoscenza di questo magnifico sport, e visto che siamo sportivi e ci piace la competizione abbiamo deciso di mettere in palio per i più bravi dei premi niente male.

1° class: MacBook Air
2° class: iPod
3° class: 2 racchette Wilson
dal 4° al 10° class: portaracchette Wilson
dall’11° al 50° class: t-shirt ACE
Giocare con TWC non costa nulla, e per iniziare basta essere iscritti a tennisworld, una volta entrati viene chiesto di creare il proprio tennista, distribuendo i bonus allenamento tra le varie skills.
A questo punto si è pronti per cominciare la carriera e scalare la classifica generale e qualificarsi tra i primi 300 potersi iscrivere al master finale e vincere i nostri premi

Per scalare la classifica generale si devono ottenere buoni piazzamenti nei tornei.
I tornei durano 1 settimana e non esiste un vero tabellone, ma si giocherà contro tutti gli altri iscritti al torneo stesso. Se si vince il match in due set si prendono 2 punti, mentre se si vince in tre set si prende 1 punto. Alla fine del torneo la classifica si baserà sui punti fatti.
Per ogni partita si dovrà impostare la tattica di gioco e la strategia in relazione alla superficie e all’avversario che si dovrà affrontare.
Da non dimenticare l’allenamento giornaliero che farà crescere il tennista nelle sue skills.

Accanto al ranking generale ne abbiamo anche uno mensile che darà dei premi in TWP (la moneta virtuale di Tennis World) che serve per vincere i premi messi in palio nel gioco dell’asta.

Dal 16 agosto è online la nuova versione di TWC, le differenze principali rispetto alla precedente versioni sono: la nuova mascotte del gioco, realizzata dall’Illustratrice Beatrice Gozzo, la nuova interfaccia grafica e le nuove funzionalità studiate e realizzate dal gruppo Mirabilia

 

Tra le funzionalità più interessanti, la nuova pagina di avvisi e messaggi, che permette di essere aggiornati in tempo reale sull’evoluzione del proprio tennista e le attrezzature da equipaggiare per migliorare il proprio gioco con bonus alle statistiche principali.

I nuovi oggetti sono differenziati in base alla potenza e possono essere aquistati all’interno dello shop, o partecipando ai tornei.
Occhi agli oggetti leggendari, i migliori del gioco, questi possono essere ottenuti esclusivamente vincendo i tornei più impegnativi.

Il 16 agosto è stata inserita la nuova grafica e nuove funzioni tra cui quelle dello shop.

 

Ora il tennista potrà, acquistando attrezzature, aumentare le proprie skills.
Alcuni oggetti potranno essere vinti solamente nei tornei (le attrezzature leggendarie).

Sei sempre in tempo per iscriverti e scalare la classifica, grazie al nuovo algoritmo che permette ai nuovi arrivati di distribuire da subito più punti bonus in modo da arrivare a ridosso dei migliori tennisti.

 

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *