Le Scommesse del Mercante (16 Ottobre)

sito tennis
 
BET DEL GIORNO Sabato 17 Ottobre (parziale su Spazio Tennis 10 su 17 quota media 2.17)
Salta la proposta di ieri per la vittoria al terzo set della Jovanovski contro la Mladenovic; nel gruppo presi invece gli over di Djokovic e Tsonga e soprattutto la vittoria live della Stosur a quota 3.75!! Se ancora non fai parte del gruppo, puoi aggiungerti qui—————>> IL MERCANTE IN BET
Domani giorno di semi-finali, scelgo quelle del Master 1000 Atp di Shangai ed una del torneo Wta di Tianjin optando per una multipla quota 2.02 (prima partita ore 07.00):
RADWANSKA – PLISKOVA 1
NADAL – TSONGA 1
DJOKOVIC – MURRAY 0-2 NO
Partita interessante quella tra la Radwanska e la Pliskova…tutto dipenderà da quanto poco fallosa riuscirà ad essere la Pliskova, che dovrà faticare non poco per chiudere un punto in una di quelle partite difesa (Radwanska) contro attacco per antonomasia. Scelgo la polacca, sia per lo stato di forma sia per i precedenti: 4-0 Radwanska con tutte partite chiuse facilmente per 2-0! Il miglior Nadal della stagione quello che stiamo vedendo in questi giorni…quando gioca così difficilissimo batterlo e soprattutto se la partita si allunga va tutto a favore dello spagnolo visto che Tsonga viene da due maratone finite al terzo set con almeno 2 ore e 40 minuti giocati. Infine Djokovic – Murray, prevedo una vittoria del serbo, ma scelgo l’opzione più conservativa dello 0-2 NO assicurandomi comunque una quota totale oltre il raddoppio.
Il Mercante
 

Leggi anche: