Le Scommesse del Mercante (6 Novembre)

sito tennis
BET DEL GIORNO Venerdì 6 Novembre (parziale su Spazio Tennis 16 su 30 quota media 2.09)
Tennis agli sgoccioli, davvero poche partite alla fine della stagione…ma i quarti di finale del master di Parigi potrebbero regalare ancora delle gioie; per oggi gioco questa multipla quota 2.12 Eurobet (prima partita ore 14):
GASQUET – MURRAY 2
FERRER – ISNER 1
DJOKOVIC – BERDYCH 1
Forse il miglior Murray della stagione quello visto in queste ultime partite e quando gioca in questo modo giocatori con le caratteristiche di Gasquet possono fare ben poco, credo il britannico vincerà in due set.  Nonostante Isner venga dalla vittoria su Federer (molto sottotono ieri a dire il vero, ha rischiato più volte di essere brekkato da Long-John) credo oggi sarà l’ultima sua partita della stagione: Ferrer in ottima forma ed i precedenti dimostrano che non soffre tanto quanto altri il servizio bomba dell’americano. Infine sua maestà Djokovic, poco da dire…le vince tutte! 19 vittorie su 21 i precedenti contro Berdych! Magari sarà una partita più combattuta di quello che dicono le quote, ma la vittoria non dovrebbe sfuggire al serbo.
7 casse in due giorni nel gruppo del Mercante giocando tra le altre cose un amichevole di pallamano, una partita di basket cinese ed un handicap 2.5 di coppa italia di serie c! Per chi volesse leggere la bontà delle informazioni suggerite oltre che vedere le giocate ecco la FOTO
Per chi ancora non facesse parte del gruppo può aggiungersi qui—————>> IL MERCANTE IN BET
Il Mercante

Leggi anche: