Tennismarket.it si rinnova e diventa più “Smart”

Tennismarket

Ormai riconosciuto da tutti gli appassionati come il portale di annunci tennis n.1 in Italia e forte del grande riscontro ottenuto, TennisMarket.it ha deciso di rilanciare la propria presenza online, evolvendo ulteriormente.

A poco più di due anni dal suo lancio TennisMarket.it infatti si rinnova completamente, con un nuovo “look” e nuove funzionalità, per essere sempre al passo con le esigenze degli utenti che vogliono cambiare la propria attrezzatura da tennis, comprando e vendendo i propri articoli.

Il “nuovo” TennisMarket.it si presenta rinnovato non solo nella grafica, ma risulta ancora più facile da usare, più veloce, più ricco di annunci e offerte e soprattutto…più “smart”, cioè ottimizzato anche per tablet e smartphone.

Questa infatti la grande novità, anche alla luce del fatto che oltre la metà degli utenti si collegano al sito da dispositivi mobile.

Obiettivo del nuovo sito è quello di fornire un servizio ancora migliore ai propri utenti, sia acquirenti che venditori, che potranno proporre i propri articoli con maggior efficacia, grazie alle nuovissime schede prodotto, più ricche e facili da consultare. Anche il contatto con il venditore è stato reso più rapido ed immediato per favorire l’interazione tra utenti ed incrementare ulteriormente le possibilità di vendita degli articoli pubblicati in bacheca.

Devi vendere la tua attrezzatura da tennis? Inserisci subito il tuo annuncio qui http://www.tennismarket.it/nuovo-annuncio

Come sempre ogni annuncio inserito viene controllato manualmente sia per quanto riguarda la qualità delle foto sia per la completezza delle informazioni, così da rendere sempre più efficace la ricerca dell’attrezzatura desiderata e mantenere alta la qualità delle offerte pubblicate in bacheca. Questo comporta un grande impegno da parte dei gestori del sito, cheperò sta pagando in termini di affidabilità e di fidelizzazione degli utenti, che continuano a crescere costantemente.

Un dato su tutti: su TennisMarket.it ogni mese vengono consultati più di 30.000 annunci di vendita.

A proposito di numeri, l’altro perno del progetto è la pagina ufficiale su Facebook, che ad oggi conta una community di oltre 11.000 appassionati (raddoppiata nell’ultimo anno), sulla quale ogni giorno vengono pubblicate le migliori offerte e attraverso la quale vengono raccolti anche i commenti ed i feedback degli utenti, che aiutano il progetto a migliorare e crescere nella giusta direzione. Clicca MI

Tennismarket.it

PIACE sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/tennismarket/ e segui le offerte in real time.

Oltre a questo, anche il servizio di newsletter, invia agli utenti iscritti le offerte della settimana, per aiutarli nella ricerca delle migliori occasioni.

TennisMarket.it, sempre più al servizio degli appassionati, sempre più il portale di annunci tennis n.1 in Italia!

 Consulta subito le ultime offerte in bacheca, oppure inserisci il tuo annuncio. http://www.tennismarket.it

Leggi anche: