Festa di Natale: Parabiago riabbraccia Andreas Seppi

Ospite d’eccezione, ma di casa, al Circolo Tennis Parabiago per la Festa di Natale 2016. Andreas Seppi, pilastro del tennis azzurro e suo primattore in giro per il mondo nell’ultimo decennio, sarà la guest star del gala natalizio tanto caro al club milanese.
Come tre anni fa, Seppi arriverà a Parabiago al termine di una stagione che ha segnato qualcosa di molto importante per il tennista di Caldaro. Se nel 2013 l’obiettivo realizzato era stato professionale (il best ranking di numero 18 Atp), quest’anno il traguardo tagliato ha rappresentato un passo fondamentale nella sua vita personale (il matrimonio con Michela Bernardi).

Ad accogliere Seppi, a braccia aperte come si fa con i grandi amici, ci saranno i maestri, gli allievi e l’intero staff del Circolo Tennis Parabiago, capeggiati dal Direttore Tecnico Mattia Ceruti. Mancherà solo il Direttore Sportivo Massimiliano (Mamo) Musazzi, assente giustificato perchè impegnato con il lavoro negli Usa.
Seppi, attuale numero tre italiano e numero 87 del mondo, sarà protagonista di  molteplici attività ed iniziative, in particolar modo con i giovanissimi atleti del club parabiaghese. La sua proverbiale cortesia lo metterà anche a disposizione del pubblico per firmare autografi, scattare fotografie e fare selfie.
Il 32enne altoatesino sarà inoltre protagonista di due esibizioni intergenerazionali, in singolare e in doppio, che vedranno scendere in campo anche due suoi corregionali: i giovani fratelli Manfred e Pietro Orlando Fellin. Il 19enne Manfred (2.5, classe 1997) è il tennista di punta del Ct Parabiago: brillante semifinalista nell’Open locale (XXIII Trofeo Fratelli Rossetti), quest’anno ha festeggiato anche il suo primo punto Atp. Pietro Orlando (3.2) è un Under 16 di belle speranze tesserato per il Tennis Milano Bonacossa.
La Festa di Natale 2016 al Circolo Tennis Parabiago con Andrea Seppi ospite d’eccezione è un evento patrocinato da Acqua Plose nella persona del patron Andreas Fellin. Acqua Plose è sponsor ufficiale di Seppi e del Ct Parabiago. L’organizzazione è di Mattia Ceruti, con il supporto dell’intero staff del circolo.
L’appuntamento è per domenica 18 dicembre alle ore 15:00 in Via dello Sport 5 a Parabiago. Dopo il gala tennistico, spazio al party enogastronomico con il tradizionale ricco buffet, preparato dalla famiglia Ceruti (mamma Grazia e papà Gianni) e condito dallo scambio di regali e auguri. L’ingresso è gratuito.
Contatti: 0331/554678 – www.circolotennisparabiago.it

Leggi anche: