Andrea Arnaboldi frena il cammino di Jannik Sinner nel secondo turno del Challenger di Barletta 2019. Nell’Open Città della Disfida il canturino, testa di serie numero 7 del torneo su terra pugliese, elimina il classe 2001 con il punteggi di 7-5 6-3. Agli ottavi di finale per il mancino numero 180 del mondo ci sarà il serbo Milojevic, nono favorito del tabellone.
Il trentino parte col piede giusto conquistando un break in apertura e, dopo aver restituito immediatamente il favore, torna avanti nel quinto game restando avanti sino al 5-3. Al momento di chiudere i conti con la battuta a disposizione nel decimo gioco, però, l’altoatesino si fa rimontare dal 30-15 e viene agganciato sul 5-5. Sfruttando l’inerzia dalla propria parte, dunque, Arnaboldi approfitta del blackout del connazionale più giovane aggiudicandosi la frazione per 7-5.
Nel secondo set Sinner tenta di far gara di testa ma, sotto per 2-3, incappa in un brutto game al servizio concedendo un break fatale addirittura a zero. Arnaboldi ringrazia e non si volta più indietro archiviando la pratica sul 6-3 in poco meno di un’ora e mezza di gioco.
Leggi anche:
-
Betsson per il tennis: la notorietà di Sinner influenza le scommesse
-
Tutto pronto per il ritorno di Sinner: agli Internazionali d’Italia il rientro
-
Chi vincerà la Davis per gli scommettitori? Senza dubbio si punta su Sinner e sull’Italia
-
MEF Tennis Events verso il Challenger di Todi: un nuovo campo e players lounge rinnovata
-
Todi, Enel e Roccafiore insieme per le comunità energetiche e… per il Padel