Scofield’s Corner – L’Opinione di Congy (20)

di - 21 Febbraio 2010

Fabio Colangelo

di Fabio Colangelo

Mentre stavo per preparare l’ennesimo pezzo in cui dovevo purtroppo parlare dell’ennesima disfatta italiana nei tornei Atp, ho pensato che forse eravate stanchi di leggere le nostre (soprattutto le mie) analisi.
Abbiamo quindi pensato con Lincoln di chiedere a voi quali potrebbero essere i motivi di questa crisi.
So che se ne parla in molte sedi, ma raccogliere tutte le vostre impressioni al riguardo sui nostri migliori giocatori può essere molto interessante.

I giocatori su cui vorremmo un vostro parere sono i soliti: Seppi (anche se questa settimana non ha sfigurato), Fognini (anche lui sufficiente in Sud America), Starace, Lorenzi, Bolelli, Cipolla e Volandri.

Potete offrirci la vostra chiave di lettura su ognuno, concentrarvi solo su chi vi interessa o anche fare un discorso generale se pensiate sia opportuno.

C’è chi forse ha già raggiunto i suoi limiti, chi ha commesso troppi errori in passato, chi con più fortuna avrebbe potuto fare di più.

Qualcuno magari dovrebbe cambiare allenatore o staff. Chiedere aiuto a psicologi o stregoni 🙂 (per sdrammatizzare un pò)

Potrebbero i nostri ragazzi accusare troppa pressione visti i continui buoni risultati delle nostre donne? Che ruolo dovrebbe avere la Federazione in questa situazione? E la stampa?

Non mi riferisco a nessuno in particolare, sono solo alcuni spunti che potrebbero aiutarvi nella discussione. Ovviamente ognuno è libero di proporre i propri argomenti e motivare come meglio crede, cercando di rimanere possibilmente “nei ranghi”.

Buona discussione a tutti!

© riproduzione riservata

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *