Le Scommesse del Mercante (19 Ottobre)

di - 19 Ottobre 2015

sito tennis

 

***AGGIORNAMENTO***:  La Georges si è ritirata, quindi la selezione è VOID; Per chi non l’avesse ancora giocata consiglio di sostituirla con DARCIS – MANNARINO 0-2 NO quota finale 2.18 su Bet365.

BET DEL GIORNO Martedì 20 Ottobre (parziale su Spazio Tennis 10 su 19 quota media 2.17)

Perde malamente la Siniakova (mai in partita) terza proposta persa consecutiva, con il bilancio che scende al 53%.

Per domani prendo una multipla quota 2, tornei ATP Stoccolma e WTA Lussemburgo (non si conosce ancora l’orario del primo match non essendo ancora uscito il programma di domani):

SOCK – CARRENO-BUSTA 1
BACSINSZKY – GEORGES 1
JANKOVIC – MINELLA 1

Carreno-Busta soffre questa superficie veloce, non a caso negli ultimi due mesi ha preferito giocare tornei Challenger sulla terra piuttosto che i tornei sul cemento asiatico; Sock invece sta giocando un buon tennis, non dovrebbe aver problemi a vincere…unico precedente vinto da Sock all’ultimo Roland Garros quindi su terra. Anche la Bacsinszky (che viene da una settimana di riposo dopo la finale raggiunta a Wuhan) non dovrebbe aver problemi a superare la Georges, partita che per tipologie tecniche delle tenniste in questione vedo simile a quella persa con la Giorgi qualche giorno fa; 2 a 1 i precedenti per la svizzera, vinti entrambi quelli su superficie veloce. Jankovic (N.D.R. nel momento in cui scrivo non si sa ancora se giocherà domani o Mercoledì, più probabile Mercoledì) fresca vincitrice del torneo di Hong Kong, seppur con un pò di fatica sulle gambe, dovrebbe vincere piuttosto nettamente contro la giocatrice di casa Minella, ventinovenne giocatrice, lussemburghese appunto, che non è mai riuscita ad imporsi su alti livelli e che spesso preferisce giocare tornei ITF piuttosto che cimentarsi nelle qualificazioni dei tornei maggiori (settimana scorsa ha vinto torneo ITF in America).

Il Mercante

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *