Spazio Tennis: La Replica della Puntata n.47

di - 15 Ottobre 2010

Ecco a voi la replica (potete anche scaricare l’mp3 con doppio clic) della puntata numero 47 di Spazio Tennis, andata in onda giovedì 14 ottobre su Nuova Spazio Radio. Abbiamo aperto la trasmissione con Vittorio Campanile, giornalista di Sportitalia e conduttore della trasmissione SI Tennis, che ci ha parlato del caso Piatti-Bolelli. Il discorso sul tennista di Budrio è proseguito anche con l’intervista al coach internazionale Simone Ercoli, che ha seguito il Bole, insieme a Pistolesi, per due anni (2006 e 2007). Ercoli ha raccontato anche del suo attuale lavoro con i giovani Stucchi, Dall’Asta e Terzo. Molto interessante il terzo intervento: abbiamo infatti avuto la possibilità di intervistare Giovanni Calori, direttore commerciale di Babolat Italia, che ci ha parlato del marketing e dello scouting relativo in particolare ai giocatori del circuito junior. E’ stata quindi la volta delle due rubriche, assolutamente da non perdere. Nello Scofield’s Corner di questa settimana, Fabio Colangelo ha ripreso l’argomento del divorzio professionale tra Piatti e Bolelli, mentre Il Punto Itf di Luca Brancher è stato incentrato sui diversi risultati, a livello under 14 tra il nostro Quinzi e i vari Federer, Nadal, ecc… Da non perdere…

Roberto Bontempi, Matteo Di Lelio e Alessandro Nizegorodcew
(Roberto Bontempi, il regista Matteo Di Lelio e Alessandro Nizegorodcew)

ASCOLTA LA PUNTATA N.47 – I PARTE

ASCOLTA LA PUNTATA N.47 – II PARTE

© riproduzione riservata

14 commenti

  1. SUPERGONZY

    Mi unisco ai complimenti, ho ascoltato solo ora la puntata di ieri sera, interessante, sempre più vicino a noi genitori…….per cercare di sbagliare il meno possibile…….grazie

  2. Alessandro Nizegorodcew
    Autore

    Grazie ragazzi.. i complimenti ovviamente fanno sempre piacere, anche se noi cerchiamo di migliorarci puntata dopo puntata. L’intervista a Calori mi sembra molto interessante. Vorrei metterla giù anche per iscritto. E’ però un lavoraccio, non so quando ci riuscirò..

  3. bicio

    alessandro, potresti spiegare a campanile che quando legge i servizi su SITENNIS è pietoso? grazie

  4. Alessandro Nizegorodcew
    Autore

    @bicio
    ammazza quanto sei impietoso!
    beh non sono io che devo spiegare qualcosa a vittorio.. se vuoi criticare, fallo tranquillamente, ma non capisco perché lo fai qui e non sul suo sito..

  5. bicio

    ho lasciato un commento sul suo sito, ma stranamente lo ha cancellato… non deve averla presa un granchè bene!

    resta il fatto che è inascoltabile mentre legge i suo servizi televisivi…. se un giornalista non è capace di parlare è meglio che cambi lavoro oppure si limiti a scrivere!

  6. bicio

    io mica ce l’ho con lui, ma si limiti a fare il giornalista scrivendo se non è capace di parlare, mica lo obbliga nessuno no?

  7. bicio

    ah a proposito di giovanni calori della babolat, chiedigli come mai non si fa più vivo sul forum passionetennis dove aveva fatto irruzione cercando di convincere gli utenti che le corde rpm blast per agonisti secondo lui non esistono…. che figuraccia giovanni!

  8. Vittorio

    @ Bicio. Non ho cancellato il tuo messaggio, che è stato pubblicato quando l’ho visto. Come ho già scritto il tuo giudizio mi sembra eccessivo e forse derivato da qualche risentimeno nei miei confronti. La cosa positiva è che ho ricevuto tanti apprezzamenti e solo una critica, la tua e anche piuttosto eccessiva.
    @Freddo grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *