Le Scommesse del Mercante (16 Novembre)

sito tennis
BET DEL GIORNO Lunedì 16 Novembre (parziale su Spazio Tennis 17 su 31 quota media 2.09)
Ultima settimana di tennis dell’anno 2015, si giocano le ATP Finals a Londra. Ieri vittorie facili di Djokovic e Federer, coloro che molto probabilmente si giocheranno la finale. Per le partite di oggi prendo questa DOPPIA quota 1.91 Bet365 (prima partita ore 15):
MURRAY – FERRER 1
WAWRINKA – NADAL 0-2 NO
Murray in formissima quello visto nell’ultimo mese di tennis, solamente Djokovic è riuscito a batterlo (2 volte). Anche lo spagnolo ha ben figurato, ma i due si sono incontrati appena una settimana fa a Parigi e Murray ha avuto la meglio 6-4 6-3 confermando la striscia positiva che lo vede in vantaggio 6-1 negli ultimi 7 scontri diretti. Un pò più aleatorio il secondo pronostico in quanto dipende come al solito da come entra in campo Wawrinka: se concentrato può battere Nadal più di quello che dicono le quote e come ha già fatto settimana scorsa con un doppio tie-break a Parigi. A noi basterebbe vinca un set, su questa superficie non così difficile che capiti.
In questi giorni di assenza della bet del giorno, nonostante il palinsesto scarno, nel gruppo si è andati in cassa praticamente tutti i giorni e con qualsiasi tipo di sport e quota! ecco la FOTO.
Per chi ancora non facesse parte del gruppo può aggiungersi qui————>> IL MERCANTE IN BET
Il Mercante

Leggi anche: