Jannik Sinner ha parlato ai microfoni di Sky Sport a qualche giorno dall’esordio ai Championships, dove sarà chiamato a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Il numero uno al mondo, che al primo turno se la vedrà con Miomir Kecmanovic, ha già avuto modo di testare le condizioni dell’erba in uno dei primi allenamenti sui campi dell’All England Club con Novak Djokovic.
“Quest’anno è diverso perché giocherò per primo sul Centrale – le parole di Jannik -. Ho notato che è molto scivoloso, anche il Campo 1 era molto scivoloso a causa del grande caldo. È un grande onore aprire il torneo sul Centrale. È difficile avere delle sensazioni certe e una confidenza al 100% perché qui si gioca due settimane all’anno. Qui si gioca bene solo quando hai feeling al massimo, ma nel complesso la superficie mi piace e servendo bene ottengo tanti punti. Sicuramente è una delle superfici dove mi piace di più giocare“.