Podcast pazz(ace)co: 15esima puntata (LIVE)

di - 25 Luglio 2016

PodcastPazzaceco

di Redazione

Il Podcast pazz(ace)co torna questa sera LIVE alle ore 22:30! Il conduttore Luca Fiorino e il mitico parterre composto dagli esperti Daniele Sforza, Luca Brancher e Salvatore Greco discuteranno e interagiranno con voi di quanto accaduto in settimana con i successi di Lorenzi e Fognini ma non solo, il tutto esclusivamente in DIRETTA!

Siete curiosi di sapere qualche notizia su una tennista in particolare o avere una qualsiasi opinione a riguardo? Siete ansiosi di avere qualche statistica? L’appuntamento allora è fissato a partire dalle ore 22:30 e vi accompagnerà per una mezz’ora circa, basterà schiacciare play sull’applicazione Spreaker per partecipare ed ascoltare. Commentate numerosi già da ora per porre le vostre domande in modo che i nostri “fantastici 4” possano rispondervi. Siete pronti? Il Podcast pazz(ace)co è più pazzesco che mai.

© riproduzione riservata

3 commenti

  1. Previ87

    Appuntamento col podcast inperdibile!
    1) Luca Brancher: Aveva mai l’Italia vinto due tornei nella stessa settimana? Se sì quando? Mi concentrerei poi su qualche numero di Lorenzi! Chi ha vinto il primo torneo in età avanzata come lui?
    2) Daniele Sforza: Visto che mi hai dimostrato di capirne di tornei minori ti chiedo se conosci Sofia Kenin che ha vinto il torneo con maggior montepremi di settimana scorsa. Sforzabile? Ho controllato ed è 98!!!!
    3) Luca Fiorino: Non benissimo coi pronostici ma hai preso Fognini! Te li chiedo anche per Toronto e Montreal con considerazioni generali del torneo maschile e femminile questa volta
    4) Salvatore Greco: A proposito di giovani gioca oggi Shapovalov in Canada? Sai qualcosa di lui di particolare? Vedendo la scheda dovrebbe avere una storia particolare. E di Opelka e dei 10 ace di fila cosa mi dici? Solo servizio o anche un buon giocatore da fondo?

    Grazie a tutti!

  2. checu

    Tra i giovani russi si parla spesso di Rublev, che tuttavia sta faticando piu’ del previsto ad ”uscire” dal mondo dei challenger. Due anni fa rimasi pero’ impressionato da un altro russo, Roman Safiullin, che purtroppo sembra tormentato dagli infortuni. Avete info a riguardo, visto che non gioca da aprile e nell’ultimo match ufficiale giocato si e’ ritirato mentre stava vincendo? Grazie.

  3. Manudepiedra

    Stavolta sarò breve anche perché ci sono già le mitiche Branchstats a soddisfare ogni tipo di curiosità. Per Luca Brancher: la prima vittoria in carriera di Paolo Lorenzi è stata una grande gioia. Per te chi sono i tennisti italiani e non che avrebbero meritato di conquistare almeno un titolo atp? (Il mio pensiero corre subito a Poto e alle sue quattro finali perse) e più in generale per te chi è stato il giocatore più talentuoso a non aver mai trionfato in uno slam? Per Daniele Sforza= Ho seguito un po’ le sceneggiate delle Putintseva. Lei come la Shinikova tendono ad avere quest’atteggiamento odioso in campo. Pensi che comportandosi in questo modo, il loro gioco possa trarne dai benefici? Ma non meriterebbero a volte delle sanzioni a parer tuo? Per Salvatore Greco= Una tua opinione sulla vittoria nel challenger coreano dell’australiano Purcell e più in generale sul movimento tennistico e dei giovani australiani. Per Luca Fiorino= Il torneo di Umago ha senz’altro risentito del calendario fitto provocando una serie di uscite inaspettate dei giocatori più forti. Pensi che anche il torneo di Toronto possa essere all’insegna delle sorprese? Un saluto vibrante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *