Finale doppio Washington con Bolelli/Vavassori sospesa per pioggia: tutti gli aggiornamenti

La finale di doppio dell’ATP 500 di Washington tra Bolelli/Vavassori e Nys/Roger-Vasselin è stata sospesa a causa delle cattive condizioni meteo. Pioggia e pericolo di fulmini nell’area interessata, hanno portato all’interruzione del match che vedeva la coppa italiana avanti 6-3 2-0 nel punteggio. Ricordiamo che nel corso della giornata odierna, nella capitale degli USA sono in programma anche la finale del singolare femminile tra Fernandez e Kalinskaya (orario 20:30 italiane) e quella maschile tra Davidovich Fokina e De Minaur (ore 23:00). A questo punto anche questi due incontri potrebbero subire ritardi. In questa pagina troverete tutti gli aggiornamenti utili sulla ripresa del gioco.

AGGIORNAMENTO 20:15 – La finale di doppio è stata spostata sul secondo campo in ordine di importanza. Alle 20:45 sul Centrale avrà invece inizio la finale tra Kalinskaya e Fernandez.

AGGIORNAMENTO 20:10 – In questo momento gli addetti ai lavori hanno iniziato ad asciugare il campo.

AGGIORNAMENTI 19:50 – Dalle immagini che arrivano dallo stadio di Washington sembra non piovere in questo momento, ma ancora non sono riprese le operazioni per asciugare il campo. Invece è arrivato l’annuncio che non si tornerà a giocare prima delle 20:30. Ovviamente, slitta anche la finale femminile.

AGGIORNAMENTO 19:30 – Non si gioca prima delle 20:00.

AGGIORNAMENTO 19:20 – Il primo annuncio ufficiale parla di ritorno in campo “NON PRIMA DELLE 19:30 ITALIANE”, ma al momento su Washington c’è ancora pioggia.

Leggi anche: