Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.60


(Alessandro Nizegorodcew e Nicola Corrente)
Questa sera andrà in onda, in via del tutto eccezionale di mercoledì, la puntata settimanale di Spazio Tennis, su Nuova Spazio Radio (visita il nuovo sito) dalle 20 alle 21. Questo a causa dell’incontro di Coppa Italia tra Roma e Juventus di domani sera…
La scaletta è ancora in via di preparazione.. Apriremo la trasmissione parlando ovviamente degli Australian Open: in collegamento Andrea Scanzi (La Stampa) e Riccardo Bisti (Ubitennis). Ci collegheremo poi con il nostro inviato Nicola Corrente, presente al torneo di macroarea (Centro-Sud), che ci aggiornerà sul “Città di Lanciano“. Sarà poi la volta de Il Punto Itf di Luca Brancher. Chiuderemo con il maestro nazionale Umberto Bedolo, che ci spiegherà come funziona, nel dettaglio, la video-analisi. Tutti gli ospiti saranno pronti a rispondere alle vostre domande. In particolare se avete curiosità su come si sta svolgendo il torneo di macro-area, Corrente sarà pronto a darvi ogni sorta di delucidazione.
Per ascoltare Nuova Spazio Radio:
88.100 in Fm per chi è di Roma
– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it
Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:
diretta: 0635511660
sms: 3356637853
email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com
blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

Leggi anche: