Quando gioca il quarto di finale l’Italia alle Finals di Coppa Davis 2025? Data, orario e come seguire la sfida degli azzurri capitanati da Filippo Volandri. Per la prima volta la celebre competizione a squadre arriva in Italia e lo fa a Bologna, dove dal 18 al 23 novembre otto nazionali battaglieranno con l’obiettivo di sollevare la tanto agognata insalatiera. Il pubblico italiano si prepara dunque a sostenere gli azzurri, vincitori delle ultime due edizioni e determinati a confermarsi. Vincere in casa avrebbe un sapore speciale, ma guai a sottovalutare gli avversari, su tutti la Spagna di Carlos Alcaraz.
LE SQUADRE QUALIFICATE ALLE FINALS DI BOLOGNA
IL CALENDARIO CON DATE E ORARI
QUANDO E CONTRO CHI GIOCA L’ITALIA
Il quarto di finale vedrà gli azzurri affrontare l’Austria. Il confronto – il primo dal 1990 tra le due nazionali – si giocherà nella giornata di mercoledì 19 novembre a partire dalle 16:00 italiane. Si disputeranno due singolari ed eventualmente un doppio sulla situazione di 1-1.
DOVE VEDERE LE FINALS DI COPPA DAVIS
I diritti della competizione sono di SuperTennis, che trasmetterà in diretta tv tutti gli incontri delle Finals di Coppa Davis sul proprio canale (64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Tutte le partite in maniera integrale saranno invece disponibili sulla piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT).