Esibizione Sinner-Alcaraz in Corea del Sud? Arriva l’indizio sui social (FOTO)

Redazione
1 Min Read
Carlos Alcaraz (l) of Spain and Jannik Sinner (c) of Italy arrive on the practice courts on Day One the 2025 US Open tennis tournament, at the USTA Billie Jean King National Tennis Center in Flushing Meadow-Corona Park, in the Queens borough of New York, NY, August 24, 2025. (Photo by Anthony Behar/SipaUSA)

Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz in esibizione in Corea del Sud? Più che una suggestione adesso è qualcosa di molto probabile. Un post pubblicato in simultanea dagli account dei due campioni recita “See you in Korea”, accompagnato dalla scritta “Super Match” e da quella dello sponsor “Hyundai”.

Un’esibizione tra loro due sarebbe qualcosa di inedito e in parte sorprendente, anche perché storicamente l’azzurro raramente partecipa a match amichevoli se non nella settimana del Six Kings Slam. Ben più abituato Carlos che già l’8 dicembre ha in programma un match contro Fonseca in quel di Miami. Al momento non si conoscono data e orario, ma nei commenti la reazione dei fan sudcoreani è stata delle migliori. E dunque c’è tutto per prepararsi a un altro Sinner-Alcaraz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

Share This Article