Stop precauzionale per Joao Fonseca, che non prenderà parte all’ATP 250 di Eastbourne 2026. Fastidio alla spalla destra per il 19enne brasiliano, che non corre rischi e tornerà direttamente in campo per Wimbledon. Il via del tabellone principale dei Championships è previsto per il 29 giugno e il teenager sudamericano punta ad arrivare al 100% per cercare di arrivare per la prima volta alla seconda settimana sui prati londinesi.
FONSECA SI RITIRA DA EASTBOURNE, COSA CAMBIA PER LE SCOMMESSE
Il messaggio di Fonseca
“Dopo aver avvertito un leggero fastidio alla spalla destra, io e il mio team abbiamo deciso, in via precauzionale, di non disputare il torneo di Eastbourne. L’obiettivo è arrivare a Wimbledon nelle migliori condizioni possibili. Sono molto grato agli organizzatori del torneo per l’incredibile accoglienza ricevuta qui. Ora è il momento di continuare a lavorare. Ci vediamo a Wimbledon”.